Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Colle Izzano, 81, 64020 Bellante TE, Italia.
Telefono: 3477681163.
Sito web: tenutamimi.com
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Tenuta Mimì

Tenuta Mimì Via Colle Izzano, 81, 64020 Bellante TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Tenuta Mimì

  • Lunedì: 14:30–19
  • Martedì: 14:30–19
  • Mercoledì: 14:30–19
  • Giovedì: 14:30–19
  • Venerdì: 14:30–19
  • Sabato: 14:30–19
  • Domenica: Chiuso

Tenuta Mimì: una realtà vinicola da non perdere

Se stai cercando un'azienda vinicola che produca vino in modo naturale e che abbia una lunga tradizione tramandata da generazioni, allora Tenuta Mimì è la scelta giusta per te.

Indirizzo: Via Colle Izzano, 81, 64020 Bellante TE, Italia.

Telefono: 3477681163

Sito web: tenutamimi.com

Caratteristiche e informazioni di interesse

Tenuta Mimì è un'azienda vinicola che si trova a Bellante, in provincia di Teramo. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili anche in sedia a rotelle, e accettano carte di credito.

La produzione di vino avviene in modo del tutto naturale, dalla vite alla botte, e la titolare è molto disponibile e gentile. Il rapporto qualità-prezzo è imbattibile, e la clientela è composta da persone che sono fedeli al brand da molti anni.

Opinioni e media delle opinioni

Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5.

Le recensioni lodano la qualità del vino e la gentilezza della titolare, e sottolineano il rapporto qualità-prezzo imbattibile. Sono tanti anni che sono clienti fissi, e consigliano di provare per credere.

Conclusione

Se sei alla ricerca di un'azienda vinicola che produca vino in modo naturale e che abbia una lunga tradizione, allora Tenuta Mimì è la scelta giusta per te. Contatta la tenuta attraverso il loro sito web tenutamimi.com per saperne di più e per assaggiare i loro prodotti.

👍 Recensioni di Tenuta Mimì

Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo
Mary Montefiore
5/5

Dal produttore al consumatore! Sono tanti anni che sono cliente fissa, il vino di questa azienda viene prodotto in maniera del tutto naturale, dalla vite alla botte, tradizione tramandata da generazioni. Ci tengo a sottolineare che il tutto è a carico di una titolare davvero disponibile e gentile, rapporto qualità-prezzo imbattibile. Provare per credere!!!

Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo
stefania di paolo
1/5

Lo scorso anno ho ordinato io vino di cui bianco e rose'(che poi ha portato il rosso), non avendo il cartone e senza farmi sapere nulla me le mette in bottiglia. Invece di consegnarlo di persona me lo ha lasciato sotto l'ombrellone ore e ore sotto il sole me lo fa sapere a fine mattinata. Il vino non si poteva assolutamente bere buttato naturalmente e nonostante l ho fatto presente alla proprietaria che con malumore mi risponde male molto scortese e in più mi lancia un sottovuoto di vino bianco sul tavolo del campeggio in cui sto naturalmente buttato visto i suoi modi non professionali. Per fortuna che lo dici pure tu come mai se stavi in ferie portavi il vino a tutto il campeggio? Seconda cosa il vino lo stavamo a bere nella roulotte della tua amica e quest ultima mi ha convinto a prenderlo da te così ti ho chiesto e tu subito mi hai detto di sì che lo vendevi e me lo portavi in cartone non mi hai detto che stavi in ferie. Inoltre gli altri del campeggio che stavano dopo di me li hai accontentati subito col cartone a me fatto sapere tramite la tua amica in bottiglie ma non avrei pensato che me le avresti lasciate sotto al sole cocente e avvisarmi tardi anche perché essendo tu del mestiere sai che troppo ore sotto il sole come diventa il vino no? . Dì le cose come stanno non ti coprire con bugie peggiori solo la tua maleducazione e senso di non professionalità anche perché lo possono riferire la mia famiglia i miei amici che il vino era pessimo. Si portarlo va bene ma in roulotte no al sotto al sole dalla mattina presto e dirmelo alle 11 passate è diverso. Per le bottiglie non mi lamento ma il servizio scarso. Poi te l ho pure fatto presente e mi lanci un sottovuoto di vino bianco sul tavolo. Per me è stato il peggior vino della storia infatti andato a finire nel lavandino con una maleducazione e mancanza di professionalità ad alti livelli. Detto ciò chiudo.lo faccio presente tra 1 settimana 1 mese le cose non cambiano il vino facevo schifo mi dispiace ma accetta anche le opinioni degli altri e ammetti quando sbagli e si più umile non far passare gli altri e per cose che non sono. Ciao

Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo
Russdpipes y
5/5

this place does not respond to emails or messages on facebook. I would like to see if I can buy their wine someday.

questo posto non risponde alle e-mail o ai messaggi su facebook. Vorrei vedere se un giorno posso comprare il loro vino.

Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo
Federico Centinaro
5/5

Azienda familiare, coltivano Montepulciano e i bianchi. Accoglienza in cantina top con presentazione di tutte le bottiglie , tutte interessanti. Qui si assaggia e si acquista buon vino fatto con passione e con stile dalla titolare, molto cortese. Prezzi corretti. Da visitare se si è nei dintorni consiglio voto 10

Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo
EMILIANO
5/5

Buon Vino di cui si sente la qualità e tutto il sapore delle colline teramane.
É consigliato telefonare perché non sempre i titolari si trovano nel punto vendita.
Prezzi onestissimi già per i bag in box.
Ambiente tipico dell'Abruzzo vero ma curato ed in ordine.
Meritano una visita per un assaggio che sicuro non mente.
👍👍👍

Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo
Gigi Goo
5/5

Vini di alta qualità, rosso e rose’ sono a dir poco speciali . Il bianco devo ancora assaggiarlo.

Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo
Diego Leva
5/5

Ottimo vino, persone affabili e cortesi.

Tenuta Mimì - Bellante, Provincia di Teramo
stefano m
5/5

Una azienda a conduzione familiare la sigra al punto vendita cordiale senza dimenticare il rosso docg fantastico

Go up