Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara

Indirizzo: Contrada Casali, 147, 65010 Nocciano PE, Italia.
Telefono: 085847345.
Sito web: nestorebosco.com
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 121 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Cantine Bosco Nestore

Cantine Bosco Nestore Contrada Casali, 147, 65010 Nocciano PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Cantine Bosco Nestore

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

Benvenuto a Cantine Bosco Nestore, una prestigiosa azienda vinicola situata in Contrada Casali, 147, 65010 Nocciano PE, Italia. Con una lunga storia di produzione di vini di alta qualità, Cantine Bosco Nestore è una destinazione imperdibile per gli amanti del vino.

Il telefono di contatto della cantina è il seguente: 085847345. Per saperne di più sulla loro storia, i loro vini e i loro servizi, visita il loro sito web: nestorebosco.com.

Cantine Bosco Nestore offre una vasta gamma di servizi in loco, tra cui degustazioni di vini, visite guidate alle cantine e la possibilità di acquistare i loro vini direttamente in loco. L'azienda è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con parcheggio e bagni adatti a persone con disabilità. Inoltre, offrono parcheggio gratuito e parcheggio in loco.

La cantina ha una media di 4.8/5 su 121 recensioni su Google My Business, il che dimostra la loro eccellente reputazione e la qualità dei loro vini.

Le specialità di Cantine Bosco Nestore includono la produzione di vini di alta qualità, utilizzando uve coltivate in loco. I loro vini sono noti per la loro elevata qualità e il loro gusto unico.

👍 Recensioni di Cantine Bosco Nestore

Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara
Angelo
5/5

L'occasione è Cantine Aperte: Bosco Nestore 🍷 accoglie il visitatore con un ambiente rustico e informale. Il food truck 🚚 della porchetta precede l'area assaggi. 10€ per chi avesse bisogno del calice o, in alternativa, 5€ per 4 degustazioni. Comoda la fontanella per sciacquare il bicchiere o bere acqua 💧. Potrebbe essere organizzata meglio la consegna degli arrosticini che ha previsto davvero molto tempo (più di un'ora 😑) o quantomeno avvisare chi era in attesa.

Tra gli assaggi davvero buona la passerina 🥂, fresca e profumata. Fruttato e intenso il Cerasuolo d'Abruzzo 🍷.

Interessante la visita all'interno della cantina, tra botti, fermentini e pezzi d'antiquariato. La guida espone i processi mentre il museo racconta la storia.

Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara
Giuseppe Spedicato
5/5

… un carissimo amico, Chef e proprietario del Ristorante “Il Palentino” di Avezzano_Cese, mi aveva fatto assaggiare un vino con cui lui amava pasteggiare e anche meditare, dopo il pasto
È così che ho apprezzato per la prima volta questa gemma delle Terre dei Vestini, il Trebbiano d’Abruzzo “Don Bosco” annata 2022 di 13,5 gradi, non filtrato e non chiarificato
Un profumo che ti avvolge ed una sapidità ed una freschezza che ti accarezza il palato e ti cattura con i suoi profumi
… la faccio breve, la prima volta che mi è capitato di andare a Pescara per lavoro, la settimana successiva, mi sono fiondato in cantina a Nocciano
La gentilissima Signora Stefania che mi ha servito mi ha fatto visitare le cantine storiche e tutti vari locali della tenuta, dal fascino antico, vi è addirittura un angolo dedicato a Gabriele D’Annunzio, che bellezza
Ho fatto scorta di Trebbiano d’Abruzzo Don Bosco, di 1987 Rosè, di Trebbiano d’Abruzzo Superiore, di Don Bosco Riserva di Montepulciano d’Abruzzo, da degustare in famiglia e da regalare agli amici più cari
Mi sono ripromesso di tornarci presto e di assaggiare la prestigiosa linea PAN, cullata e tostata in barrique di rovere francese e americano in tunnel di affinamento la cui etichetta è stata donata a Bosco dal pittore Pietro Cascella
Quando scopri un vino così ed una famiglia così attenta alle tradizioni, ma pronta a seguire percorsi innovativi volti al miglioramento continuo non puoi far altro che innamorarti
Complimenti e alla prox!

Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara
ROBERTO
5/5

Cantine Nestore Bosco è un'eccellenza Abruzzese, dove si respira tradizione, serietà e passione, trasferita nei suoi prodotti! Consigliato il tour Eno Antropologico. Complimenti Nestore.

Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara
Lanfranco Sabatini
5/5

Di generazione in generazione i Bosco hanno affinato i vini della loro cantina con amore competenza professionalita e ben 122 anni di storia. Prosit.

Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara
Gianni Marzola
5/5

Ottimi vini. Splendido museo

Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara
Pierluigi Di Matteo
5/5

Abbiamo visitato la storica cantina Bosco per l'iniziativa dell'associazione del CRAL . Siamo stati accompagnati da da un membro della famiglia Bosco all'interno della cantina. Molto gentile ci ha spiegato alcuni passaggi fondamentali per la riuscita di un buon vino. Il posto all'aperto molto pulito, abbiamo degustato 4 vini Bosco davvero buoni. C'è anche il negozio per acquistare bottiglie. Vi consiglio di visitare questa cantina storica, una fusione tra innovazione e passato ! Davvero consigliato

Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara
Luca Arciprete
5/5

Abbiamo visitato la storica cantina Bosco per l'iniziativa cantine aperte. Siamo stati accompagnati da Stefania Bosco all'interno della cantina. Molto gentile ci ha spiegato alcuni passaggi fondamentali per la riuscita di un buon vino. Il posto all'aperto molto pulito, abbiamo degustato 4 vini Bosco davvero buoni. C'è anche il negozio per acquistare bottiglie. Vi consiglio sia Chardonnay Pan che Montepulciano d'Abruzzo Pan ! Ma anche gli altri sono buonissimi. Davvero consigliato !

Cantine Bosco Nestore - Nocciano, Provincia di Pescara
Greta Leone
5/5

Una cantina degna di nota. La visita al museo è una bellissima esperienza, e i vini meritano assolutamente una degustazione. Super consigliata!

Go up